Prenotazioni e accettazione

Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web o tramite il nostro modulo whatsapp oppure contattandoci telefonicamente.

Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.

Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.

La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nel B&B e il prezzo.

Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:30.
(ma siamo aperti anche a variazioni di questo orario)

All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.

La colazione è compresa nel prezzo. 

Gli animali sono nostri amici e ben accetti nella struttura.

Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione.

Non è previsto il costo dell’ imposta di soggiorno.

Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.

Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia, un acconto per bloccare la prenotazione (solo per prenotazioni con largo anticipo).
Il pagamento verrà poi completato in struttura.

Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, esclusivamente in contanti o carta di credito.

Cancellazioni

La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a:
vacanze.lao@gmail.com oppure telefonicamente al +39 3931292687.

E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito (e con restituzione dell’acconto), fino a 7 giorni prima della data del suo arrivo al B&B.

Nel caso di restrizioni dovuti al covid-19 certificato o malattia l’acconto verrà restituito anche fino a 24 ore prima dalla data di arrivo.

Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 7 giorni dalla data di arrivo l’acconto non verrà restituito come penale.
Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B l’acconto non verrà restituito.

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